martedì 6 dicembre 2011

Chi è Carlitos?


Salve a tutti!


Io sono Carlitos più conosciuto come Giron Carlos, nato a Huacho-Lima-Peru' un 08 Gennaio dell'anno 1969, appartengo al segno zodiacale Capricorno e secondo l'oroscopo cinese sono un gallo.





Ma, vorresti anche sapere da dove sono?



Ecco!
Questo è il mio paese che si trova in Sudamerica e la mia città natale si trova nei dintorni della capitale Lima.                                                                                 



Abito a Bolzano, una bella città situata al nord d'Italia da più o menno sei anni, quando sono arrivato dal mio paese natale Peru insieme alla mia famiglia in cerca di un futuro distinto.



Sono un disabile fisico che attualmente si trova dissoccupato, e per migliorare il mio standard di vita e la mia competenza lavorativa sto eseguendo un corso d'inserimento lavorativo per i disabili fisici INDEPENDENT 2011 che si svolgue a Merano.Il corso si propone di garantire a persone con disabilità motorie un'adeguata offerta di inserimento/riqualificazione professionale nel settore amministrativo e delle "nuove professioni", per assicurare loro una valida oportunità di impiego in aziende private o pubbliche. Scopo del corso è il conseguimento da parte del singolo di una certificazione di competenze. Il corso è strutturato su 906 ore e prevede un mese di stage. Come certificazione finale i corsisti riceveranno un attestato di frequenza e un certificato di competenze. Inoltre saranno affrontati tutti i modulli che compongono l'esame per il conseguimento della Patente Informatica Europea (ECDL). Per qualsiasi informazione aggiuntiva visitate il sito della Cooperativa Independent L., "una Cooperativa di disabili per disabili" clickando su questo link

3 commenti:

  1. Carlos veramente un bel blog...ed ho imparato a conoscerti un pò meglio!!!!

    RispondiElimina
  2. Pero Carlos poi diventare un famoso scrittore.
    E grazie delle tue aprovazioni per il mio blog, giuro che lo fatto per caso ma alla fine per qualiche ragione e diventato qualicosa di buono.
    Ci vediamo domani.

    RispondiElimina